- Non si respira, manca l’aria, ahhh
- Una bombola, una bombola grigia, bella, col bocchettone.
- Caro signore oso dire in tutta coscienza che lei avrà modo di convincersi della piena convenienza e sensatezza a seguire le mie indicazioni e i miei consigli, ahh.
- Sono un amatore di bombole grigie, con bocchettone, non si respira, manca l’aria. C’è come una cappa, non si sa perché
- Strano eppure si può far tutto, siamo liberi, abbiamo raggiunto il benessere, ogni quattro o cinque anni si vota si fanno le olimpiadi tutto normale se c’è qualche guerra è per far star meglio gli altri.
- Tutto perfetto, manca un po' l’aria, c’è come....una bombola, ci vuole una bombola
- Ho provato anche con lo iodio la mattina sul mare, ma ci sono gli asmatici,
- Antipatici, presuntuosi intuitivi artisti, dicono che sono stati i primi a non respirare
- Una volta c’era un’altra aria sopra, tutti più o meno potevano respirare, gli asmatici no
- Devo riconoscere che sono all’avanguardia, non mi interessa, rimango un amatore di bombole grigie con bocchettone.
- Vede mio caro signore, il respiro più è difficile più è un’arte, un determinato comportamento che per un praticante avventizio potrebbe apparire difficile, bocchettone a valvola d’argento enfisema uno, diviene estremamente semplice quando colui che lo attua occupa un posto di intelligenza e di esperienza nella nostra comunità asfittica. Questa tecnica più moderna di respirazione distrugge le meschine convenzioni dell’aria normale quella vera, e va considerata dal punto di vista dell’opportunità offertaci di migliorare l’umanità attraverso una meravigliosa bombola grigia bocchettone d’argento enfisema uno. A questo punto mio caro signore per i nostri interessi, i costruttori di bombole non hanno esitato a mettere da parte tutte le sorpassate e precedenti esperienze per rinnovarsi e prospettarci così in tutta onestà verso i nostri bisogni, la favolosa super bombola grigia bocchettone d’oro enfisema due.