Ma no ma no, per carità, vedi cara, io non capisco tutto questo parlare di sesso, di angoscia di nevrosi, ma no no no, per me l’amore è una cosa normale, si, uno lo può fare con chi vuole, donne, uomini, animali... caloriferi...va bene tutto, è vero, ma solo che, come spiegare, io con te, insomma io con una donna
Io con una donna mi sento
mi riconosco mi ritrovo mi invento
mi realizzo mi rinnovo mi miglioro
perché io con una donna mi innamoro.
Io mi innamoro, perché voglio dire, questo, questo mio corpo, eh, eh cioè praticamente mi spiego meglio, scusa cara, ecco vieni, vieni, vieni un attimo, ecco tu sei qui davanti no, bella stupenda, meravigliosa, così, allora io subito, abbraccio, e queste mie spalle, questo mio corpo, ahhhhh, stimolante, questi miei peli che eccitazione, è tutta una roba...Dio, come mi amo!
Io con una donna ho più coraggio
mi accarezzo mi tocco praticamente mi corteggio
mi incammino verso il letto e penso a dopo
perché io con una donna... mi scopo!
Aaaah! Che potenza! Come sto bene, una bestia. Beh, chi è questa qui? Da dove viene? Ero qui che mi amavo!... Mezza nuda, senza sottana... Cosa vuoi? Vuole i bacini, la puttana!
Si d’accordo d’accordo, sono un po' egoista certo, ma non è mica sempre una qualità negativa, no, per un’artista per esempio, è essenziale.
Lei sarebbe giusto, mi disse un critico, è distaccato e egocentrico, dovrebbe solo essere un po' più serio, cerchi di sensibilizzare il dolore, la disperazione. La faccia è abbastanza patita, lei è nato per fare la persona colpita da grave lutto, ma mi raccomando, soffra. La cultura lo esige. La cultura, ne ha ammazzati più la cultura, della bomba atomica.